Monitoraggio tempi procedurali
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Riferimenti normativi: Art. 24, c. 2, d.lgss. n. 33/2013 Art. 1, c. 28, l. n. 190/2012
In questa sezione trovano posto i risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali
Procedimenti di autorizzazione o concessione
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Riferimenti normativi: contenuto (Art. 23, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, cc. 15 e 16, l. n. 190/2012); oggetto (Art. 23, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, cc. 15 e 16, l. n. 190/2012); eventuale spesa prevista (Art. 23, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, cc. 15 e 16, l. n. 190/2012); estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento con indicazione del responsabile del procedimento (Art. 23, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, cc. 15 e 16, l. n. 190/2012); per ciascun procedimento, nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo per la conclusione del procedimento (Art. 2, c. 9-bis, l. n. 241/1990); indirizzo di posta elettronica certificata a cui il cittadino possa trasmettere istanze e ricevere informazioni circa i provvedimenti e i procedimenti amministrativi che lo riguardano (Art. 1, c. 29, l. n. 190/2012)
Contenuto | Oggetto | Eventuale spesa prevista | Estremi documenti e nome responsabile | Potere sostitutivo | indirizzo pec per informazioni |
Procedimenti ad istanza di parte
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Per consultare il regolamento e la modulistica necessaria per l’attivazione dei procedimenti di accesso agli atti cliccare qui
Determina di autorizzazione al pagamento del canone di rivalutazione in favore di Rekeep S.p.A
Determina conclusione procedimento accesso agli atti Caridi-Trattelli
Relazione del RUP sul procedimento amministrativo di revisione dei compensi
Relazione del RUP sul procedimento amministrativo di revisione dei compensi
Provvedimento conclusivo del procedimento amministrativo di revisione dei compensi
Determina Conclusione procedimento Rekeep Spa
Determina Avvio procedimento Accesso agli atti
Comunicazione di Avvio del procedimento Rekeep
Determina Avvio procedimento Rekeep Spa
In questa sezione si possono trovare informazioni su:
Atti e documenti da allegare all’istanza e modulistica necessaria (Art. 35, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013)
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso per presentare le istanze (Art. 35, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013)
Procedimenti riguardanti il personale interno
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- Riferimenti utili del procedimento e relativa descrizione
- Ufficio, responsabile del procedimento, recapiti posta e telefono
- Come l’utenza può ottenere informazioni sul procedimento in corso
- Termine fissato (30gg. salvo normative specifiche)
- Strumenti di tutela ( è ammesso ricorso …)
- Link di accesso al servizio on line (es. reg. elettronico)
- Modalità di effettuazione pagamenti (IBAn, CC postale, codici identificativi del pagamento)
- Nome del soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo (dirigente AT)
- Risultati indagini di customer satisfaction (se effettuate) sulla qualità dei servizi erogati
Procedimenti riguardanti l'utenza
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Attestazione insussistenza situazioni conflitto di interesse
- Dettagli
In questa sezione è possibile visionare le dichiarazioni di insussistenza di situazioni di conflitto di interesse fino a tre anni dal conferimento dell'incarico
Compensi
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Cognome e Nome | Compenso percepito |
Curriculum consulenti/collaboratori
- Dettagli
Cognome e Nome | Curriculum |
Contatti mail
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- Posta elettronica certificata e non
Telefoni
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Organigramma uffici amministrativi
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Normativa di riferimento per la sezione: Decreto Legislativo - 14 marzo 2013, n. 33 - Art. 13, comma 1 lettera c
Atti amministrativi generali
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Riferimenti normativi
Accedendo a questo portale è possibile conoscere le normative sulla scuola:
In particolare:
Legge 241/90 - Accesso ai documenti amministrativi
Dpr 275/99 - Autonomia delle istituzioni scolastiche
Dlgs 165/2001 - Ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche
Legge 107/2015 - Riforma del sistema nazionale di istruzione
Dlgs 165/2001 - Integrazioni
Atti amministrativi generali
Circolari e Direttive MIUR
Per le normative e i comunicati emanati dal MIUR è possibile consultare il portale relativo
Regolamento d'istituto
Statuto delle studentesse e degli studenti
Statuto delle studentesse e degli studenti
Dpr 235/2007 - Integrazioni su Statuto delle studentesse e degli studenti
Regolamenti
Regolamento alunni - Patto Educativo di Corresponsabilità
Regolamento Periodi di studio all'estero
Regolamento TIMA (aggiornato alla delibera del 25 maggio 2017)
Regolamento Viaggi e Visite d'Istruzione
Regolamento Laboratori di Informatica ITIS
Regolamento gestione ritardi IPSIA
Codice disciplinare e di condotta
Accompagnatoria pubblicazione codice disciplinare e di condotta
Codice disciplinare e di condotta
Manuale di gestione documentale e del protocollo informatico
Acquisto programma e formazione
Affidamento conservazione sostitutiva
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Contrattazione integrativa
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+ relazione tecnico-finanziaria e illustrativa certificata dai Revisori + link a CCI Aran
Sottocategorie
Conto consuntivo e programma annuale
Bilancio preventivo e consuntivo
Riferimenti normativi per la sezione:
Bilancio preventivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012 Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009 Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011
Bilancio consuntivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012 Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009 Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011