Atti per i quali la norma prevede espressamente la pubblicazione all’Albo
Determina 2826/2022 Partecipazione evento formativo Gruppo Spaggiari Parma “Progetto Istruzione Professionale: Dal PFI al curricolo dello studente”
Programma biennale acquisti servizi e forniture 22-23 ex art. 21 Codice Appalti prot.n.2785/2022
Circ n°421 - Pubblicazione graduatoria interna d’Istituto definitiva per a.s. 2022/23
VISTA l’OM n. 45 del 25 febbraio 2022
VISTO il CCNI 2022-25 sulla mobilità per il personale docente, educativo e ATA del 27 gennaio 2022
VISTA la circolare interna n°349 del 23/02/2022
VISTE le schede e la documentazione pervenuta
VISTA la pubblicazione della graduatoria interna provvisoria con circolare n°402 del 5 aprile 2022
ESAMINATI i reclami pervenuti
Si pubblicano in data odierna le graduatorie interne d’istituto definitive (depurate dei dati personali) del personale docente con contratto di lavoro a tempo indeterminato per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2022/23, valevoli per le operazioni di mobilità e per i provvedimenti connessi al normale avvio per l’a.s. 2022/23.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale ai sensi di Legge ovvero, trattandosi di atti definitivi, è ammesso ricorso giurisdizionale al T.A.R. entro 60 giorni dalla data di pubblicazione, oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni.
Circ n°402 - Pubblicazione graduatorie interne provvisorie
Si pubblicano in data odierna le graduatorie interne d’istituto provvisorie del personale docente con contratto di lavoro a tempo indeterminato per l’a.s. 2021/22, valevoli per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2022/23.
Le graduatorie sono pubblicate con depurazione dei dati personali. Coloro che vogliono avere maggiori informazioni o visionare direttamente le graduatorie complete possono rivolgersi alla segreteria del personale dalle ore 8 alle ore 14.
Avverso le suddette graduatorie è ammesso reclamo entro mercoledì 13 aprile 2022 alle ore 12 scrivendo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Comunicato commissione elettorale elezioni RSU 5/6/7 aprile 2022
La Commissione Elettorale comunica di aver proceduto alla nomina di membri del seggio elettorale per l’elezione della R.S.U. (che potranno essere integrati fino a quarantotto ore prima dell’inizio delle votazioni, a norma del Regolamento di elezione della R.S.U., artt. 7 e 12). Il seggio elettorale, unico per l’intero Istituto, è stabilito nei locali dell’I.I.S. “C.Beretta”, presso la Biblioteca del plesso Ipsia, in via G.Matteotti 299, a Gardone V.T. Il seggio si insedierà il 05/04/2022 alle ore 11.00 e sarà aperto per la votazione:
il 5 aprile 2022, dalle ore 12.00 alle ore 16.00;
il 6 aprile 2022, dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
il 7 aprile 2022, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Tutti i lavoratori dipendenti, aventi diritto al voto (compresi docenti e personale A.T.A. a tempo indeterminato, a tempo determinato con contratto fino al 31 agosto o al 30 giugno, in forza
nell’Amministrazione alla data di inizio delle votazioni, inclusi nelle liste), potranno votare presso il seggio secondo il calendario indicato, presentandosi con un documento di riconoscimento.
Modalità di espressione del voto.
L’elettore esprime il proprio voto sulla scheda elettorale tracciando una croce sulla denominazione di una sola lista prescelta; può eventualmente esprimere la propria preferenza fino a due candidati appartenenti alla lista votata, scrivendone i nominativi nell’apposito spazio accanto alla lista.