L’ Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ufficio IV - Ambito Territoriale di Brescia in collaborazione con la scuola polo I.I.S. Antonietti di Iseo comunica che in occasione dell’evento #FuturaBrescia nelle date 26, 27, 28 settembre 2019 saranno disponibili workshop per Docenti e Personale della scuola. Le attività  dove è  necessaria la prenotazione sono:
• Teachers Matter per docenti delle scuole di ogni ordine e grado
• DigitalAdmin lab per Dsga e personale amministrativo
• MasterClass per dirigenti, docenti e personale della scuola
• Future Talk per dirigenti, docenti e personale della scuola
• Future &Work per studenti classi V
• Videomapping aperto a tutta la cittadinanza (che si terrà Venerdì 27 settembre ore 22.00 presso Teatro Romano a Brescia)
• Visita guidata a Museo Santa Giulia giovedì 26 settembre ore 14.30 per dirigenti, docenti e personale della scuola
Per iscriversi alle varie attività andare sul sito dedicato all’ evento www.ustservizibs.it/futuraBrescia in cui sarà  possibile scaricare il proprio biglietto fino ad esaurimento posti con Eventbrite. Tutte le attività sono gratuite e dopo la frequenza sarà  consegnato attestato di partecipazione. Per informazioni contattare la Responsabile del progetto Prof.ssa Antonella Greco.

pdf icon Programma #FuturaBrescia

pdf icon Comunicazione