Elenco in formato aperto tabellare
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Codice disciplinare e codice di condotta
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Circ n°21 - Codice disciplinare 2022/2023
6. All.1 Procedimento disciplinare per tutto il personale scolastico |
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Sicurezza rete informatica
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Modulo di implementazione MM I.I.S. C.Beretta
Nota accompagnatoria sicurezze informatiche minime
Controlli e rilievi
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Riferimenti normativi: Art. 31, d.lgs. n. 33/2013
Giornale di cassa 20 aprile 2018
Verbale verifica di cassa Athena 20 aprile 2018
Mandato - Reversale Verifica di cassa 20 aprile 2018
Totali verifica 20 aprile 2018
Organi di revisione amministrativa e contabile: vedi Bilanci - Bilancio preventivo e consuntivo
In questa sezione trovano spazio rilievi non recepiti, unitamente agli atti a cui si riferiscono, degli organi di controllo interno, degli organi di revisione amministrativa e contabile
Albo dei soggetti cui sono stati erogati contributi, sovvenzioni
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Normativa di riferimento per la sezione: Art. 1, d.P.R. n. 118/2000
Avvisi e bandi
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Aggiudicazione provvisoria servizio di cassa triennio 2023-2025
Determina presa d'atto manifestazione di interesse
Nomina della commissione di valutazione delle offerte pervenute per la stipula della Convenzione di Cassa 2023-25 prot.n.8731 del 6/12/22
Dichiarazioni incompatibilità membri commissione
Determina di avvio di procedura negoziale mediante manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di realizzazione dei viaggi di istruzione a.s. 2022-23
Elenco partecipanti all'avviso di selezione per tutor ed esperti - FdRPOC Apprendimento e socialità - Prot. 6564 del 04-10-2022
Determina di avvio di procedura negoziale mediante manifestazione di interesse per l'individuazione del medico competente per il triennio 2022-2025 prot.n.4849/2022
Rettifica avviso prot.n. 4846/2022 - termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse procedura individuazione RSPP 22-25 prot.n. 4848/2022
Determina di avvio di procedura negoziale mediante manifestazione di interesse per l'individuazione dell'RSPP per il triennio 2022-2025 prot.n.4846/2022
Graduatoria Progetto Erasmus+ Ipsia prot.n.4626/2022
Avviso pubblico selezione interna esperti formatori e tutor modulo “Crescere nelle competenze matematiche – triennio finale Ipsia” POC apprendimenti e socialità prot.n.4603/2022
Determina approvazione avviso pubblico selezione interna esperti formatori e tutor moduli “English future” e “English together” POC apprendimenti e socialità prot.n.4575/2022
Decreto di autorizzazione allo smaltimento di banchi e sedie prot.n.3259/2022
Avviso al pubblico - dismissione banchi e sedie inutilizzabili prot.n.3068/2022
Avviso di selezione personale interno per attività amministrativo-contabili del progetto PONFESR Digital Board prot. 513/2022
Conferimento incarico diretto al titolare dell'Ufficio Tecnico prof. Roberto Marcolini- PONFESR Digital Board prot. 511/2022
Conferimento incarico per RUP e organizzazione e coordinamento PONFESR DIGITAL BOARD prot. 510/2022
Avviso di selezione personale interno per attività amministrativo-contabili del progetto PONFESR Reti cablate prot. 508/2022
Conferimento incarico diretto al titolare dell'Ufficio Tecnico prof. roberto Marcolini- PONFESR Reti cablate prot. 506/2022
Conferimento incarico per RUP e organizzazione e coordinamento PONFESR Reti cablate
Avviso di selezione personale amministrativo interno per supporto al "Progetto Giovani" prot. 538/2022
Decreto di autorizzazione al discarico inventariale prot.n.7762/2021 - altre ubicazioni/ palestra
Decreto di autorizzazione al discarico inventariale - altre ubicazioni (pc fuori uso bancale 2)
Decreto di autorizzazione al discarico inventariale - altre ubicazioni
Decreto di aggiudicazione vendita beni fuori uso - altre ubicazioni
Avviso di vendita beni inservibili ai sensi degli artt. 33 e 34 D.I. 129/2018 - altre ubicazioni
Indizione procedura materiali di ferramenta
Presa d'atto verbale commissione 21/07/2021
Decreto di autorizzazione al discarico inventariale
Decreto di aggiudicazione vendita beni fuori uso - laboratorio di manutenzione IPSIA - 08/09/2021
Elenco beni laboratorio di manutenzione da eliminare
Decreto di aggiudicazione beni fuori uso laboratorio di manutenzione Ipsia
Avviso di indagine di mercato affidamento diretto servizi assicurativi dei rami
Avviso di indagine di mercato affidamento diretto servizi assicurativi
File per AVCP
Avvisi di preinformazione
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Normativa di riferimento per la sezione: Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013, Artt. 63 e 66, d.lgs. n. 163/2006
Tipologie di procedimento
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Per ciascun procedimento sarà prevista:
-Descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili (Art. 35, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013)
-Unità organizzative responsabili dell’istruttoria (Art. 35, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013)
Nome del responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale (Art. 35, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013)
-Ove diverso, l’ufficio competente all’adozione del provvedimento finale, con l’indicazione del nome del responsabile dell’ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale (Art. 35, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013)
-Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino (Art. 35, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013)
-Termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso ed ogni altro termine procedimentale rilevante (Art. 35, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013)
-Procedimenti per i quali il provvedimento dell’amministrazione può essere sostituto da una dichiarazione dell’interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione (Art. 35, c. 1, lett. g), d.lgs. n. 33/2013)
-Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato, nel corso dl procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli (Art. 35, c. 1, lett. h), d.lgs. n. 33/2013)
-Link di accesso al servizio on-line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione (Art. 35, c. 1, lett. i), d.lgs. n. 33/2013)
-Modalità per l’effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento (Art. 35, c. 1, lett. l), d.lgs. n. 33/2013)
-Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale (Art. 35, c. 1, lett. m), d.lgs. n. 33/2013)
Grado di differenziazione dell’utilizzo della premialità sia per i dirigenti che per i dipendenti
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Riferimenti normativi: Art. 20, c. 2, d.lgs. n. 33/2013. In questa sezione si trovano informazioni su: -Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi (MOF)
Tipologia trattamento accessorio
Dati in forma aggregata del MOF 2016/17
Premialità docenti
Determinazione modifica importi assegnazione bonus 2016/2017
Sottocategorie
Conto consuntivo e programma annuale
Bilancio preventivo e consuntivo
Riferimenti normativi per la sezione:
Bilancio preventivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012 Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009 Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011
Bilancio consuntivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012 Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009 Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011