pdf icon Nota di contestazione 06/10/22

Riferimenti normativi: Art. 31, d.lgs. n. 33/2013

pdf icon Giornale di cassa 20 aprile 2018

pdf iconVerbale verifica di cassa Athena 20 aprile 2018

pdf icon Mandato - Reversale Verifica di cassa 20 aprile 2018

pdf iconTotali verifica 20 aprile 2018

pdf iconTotali saldoB 20 aprile 2018

Organi di revisione amministrativa e contabile: vedi Bilanci - Bilancio preventivo e consuntivo

In questa sezione trovano spazio rilievi non recepiti, unitamente agli atti a cui si riferiscono, degli organi di controllo interno, degli organi di revisione amministrativa e contabile

Normativa di riferimento per la sezione: Art. 1, d.P.R. n. 118/2000

Aggiudicazione provvisoria servizio di cassa triennio 2023-2025

pdf icon Determina nomina commissione

pdf icon Determina presa d'atto manifestazione di interesse

pdf icon Verbale commissione

pdf icon Verbale della commissione

Nomina della commissione di valutazione delle offerte pervenute per la stipula della Convenzione di Cassa 2023-25 prot.n.8731 del 6/12/22

pdf icon Nomina

pdf icon CV membri commissione

pdf icon Dichiarazioni incompatibilità membri commissione

Determina di avvio di procedura negoziale mediante manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di realizzazione dei viaggi di istruzione a.s. 2022-23

pdf iconDetermina

wdoc icon Allegato A

wdoc icon Allegato B

Elenco partecipanti all'avviso di selezione per tutor ed esperti - FdRPOC Apprendimento e socialità - Prot. 6564 del 04-10-2022

pdf icon Elenco partecipanti

Determina di avvio di procedura negoziale mediante manifestazione di interesse per l'individuazione del medico competente per il triennio 2022-2025 prot.n.4849/2022

pdf icon Determina

wdoc icon Allegato A

wdoc icon Allegato B

Rettifica avviso prot.n. 4846/2022 - termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse procedura individuazione RSPP 22-25 prot.n. 4848/2022

pdf iconRettifica

Determina di avvio di procedura negoziale mediante manifestazione di interesse per l'individuazione dell'RSPP per il triennio 2022-2025 prot.n.4846/2022

pdf iconDetermina

wdoc icon Allegato A

wdoc icon Allegato B

Graduatoria Progetto Erasmus+ Ipsia prot.n.4626/2022

pdf icon Determina

pdf icon Graduatoria

Avviso pubblico selezione interna esperti formatori e tutor modulo “Crescere nelle competenze matematiche – triennio finale Ipsia” POC apprendimenti e socialità prot.n.4603/2022

pdf icon Avviso

Determina approvazione avviso pubblico selezione interna esperti formatori e tutor moduli “English future” e “English together” POC apprendimenti e socialità prot.n.4575/2022

pdf icon Determina

Decreto di autorizzazione allo smaltimento di banchi e sedie prot.n.3259/2022

pdf icon Decreto

Avviso al pubblico - dismissione banchi e sedie inutilizzabili prot.n.3068/2022

pdf icon Avviso

jpg Immagine1

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Avviso di selezione personale interno per attività amministrativo-contabili del progetto PONFESR Digital Board prot. 513/2022

pdf icon Avviso

Conferimento incarico diretto al titolare dell'Ufficio Tecnico prof. Roberto Marcolini- PONFESR Digital Board prot. 511/2022

pdf icon Incarico

Conferimento incarico per RUP e organizzazione e coordinamento PONFESR DIGITAL BOARD prot. 510/2022

pdf icon Incarico

Avviso di selezione personale interno per attività amministrativo-contabili del progetto PONFESR Reti cablate prot. 508/2022

pdf icon Avviso

Conferimento incarico diretto al titolare dell'Ufficio Tecnico prof. roberto Marcolini- PONFESR Reti cablate prot. 506/2022

pdf icon Conferimento

Conferimento incarico per RUP e organizzazione e coordinamento PONFESR Reti cablate

pdf icon Conferimento

Avviso di selezione personale amministrativo interno per supporto al "Progetto Giovani" prot. 538/2022

pdf icon Avviso

Decreto di autorizzazione al discarico inventariale prot.n.7762/2021 - altre ubicazioni/ palestra

pdf icon Decreto

Decreto di autorizzazione al discarico inventariale - altre ubicazioni (pc fuori uso bancale 2)

pdf icon Decreto

Decreto di autorizzazione al discarico inventariale - altre ubicazioni

pdf icon Decreto

Decreto di aggiudicazione vendita beni fuori uso - altre ubicazioni

pdf icon Decreto

Avviso di vendita beni inservibili ai sensi degli artt. 33 e 34 D.I. 129/2018 - altre ubicazioni

pdf icon Avviso

pdf icon Allegato F

Indizione procedura materiali di ferramenta

pdf icon Indizione procedura

Presa d'atto verbale commissione  21/07/2021

pdf icon Presa d'atto

Decreto di autorizzazione al discarico inventariale

pdf icon Decreto

Decreto di aggiudicazione vendita beni fuori uso - laboratorio di manutenzione IPSIA - 08/09/2021

pdf icon Elenco beni laboratorio di manutenzione da eliminare

pdf icon Relazione DSGA

pdf icon Decreto di aggiudicazione beni fuori uso laboratorio di manutenzione Ipsia

 

pdf icon 28/08/2021 - Avviso di vendita beni inservibili ai sensi degli artt. 33 e 34 D.I. 129/2018 - macchine laboratorio di manutenzione Ipsia

pdf icon Avviso di indagine di mercato affidamento diretto servizi assicurativi dei rami

pdf icon Avviso di indagine di mercato affidamento diretto servizi assicurativi

File per AVCP

gare 2020.xml

gare 2019.xml

gare 2018.xml

gare 2017.xml

gare 2016.xml

gare 2015.xml

gare 2014.xml

gare 2013.xml

gare 2012.xml

Normativa di riferimento per la sezione: Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013,  Artt. 63 e 66,  d.lgs. n. 163/2006

Per ciascun procedimento sarà  prevista:

-Descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili (Art. 35, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013)

-Unità  organizzative responsabili dell’istruttoria (Art. 35, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013)

Nome del responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici  e alla casella di posta elettronica istituzionale (Art. 35, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013)

-Ove diverso, l’ufficio competente all’adozione del provvedimento finale, con l’indicazione del nome del responsabile dell’ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale (Art. 35, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013)

-Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino (Art. 35, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013)

-Termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso ed ogni altro termine procedimentale rilevante (Art. 35, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013)

-Procedimenti per i quali il provvedimento dell’amministrazione può  essere sostituto da una dichiarazione dell’interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione (Art. 35, c. 1, lett. g), d.lgs. n. 33/2013)

-Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato, nel corso dl procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli (Art. 35, c. 1, lett. h), d.lgs. n. 33/2013)

-Link di accesso al servizio on-line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione (Art. 35, c. 1, lett. i), d.lgs. n. 33/2013)

-Modalità per l’effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento (Art. 35, c. 1, lett. l), d.lgs. n. 33/2013)

-Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché  modalità  per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale (Art. 35, c. 1, lett. m), d.lgs. n. 33/2013)

 

Riferimenti normativi: Art. 20, c. 2, d.lgs. n. 33/2013. In questa sezione si trovano informazioni su: -Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività  utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi (MOF)

Tipologia trattamento accessorio

pdf icon Dati in forma aggregata del MOF 2016/17

 

Premialità  docenti

pdf icon Determinazione modifica importi assegnazione bonus 2016/2017

pdf iconPremialità docenti 2015/2016 

pdf icon Premialità docenti 2016/2017

 

Sottocategorie

Bilancio preventivo e consuntivo

Riferimenti normativi per la sezione:

Bilancio preventivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013  Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012  Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009   Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011

Bilancio consuntivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013  Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012    Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009   Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011