Oggetto: Esami CAMBRIDGE FIRST

Si comunica agli studenti interessati che le prove dell’esame di certificazione esterna in lingua inglese CAMBRIDGE FIRST si terranno sabato 3/12/2016 nelle sedi e all’orario di seguito indicato:

Prova scritta: dalle 9.00 alle 13.00 presso Liceo Scientifico Statale N. Copernico, viale Duca degli Abruzzi 17, Brescia

Prova orale: dalle 15.30 alle 16.30 circa presso The British School of English, via C. Cattaneo 53, Brescia

Gli studenti si recheranno nelle sedi di esame in modo autonomo. Tutti i candidati dovranno trovarsi nella sede d’esame 15 minuti prima dell'orario di inizio delle prove, sia quella scritta che quella orale, muniti di carta di identità. Si ricorda di portare una penna, una matita morbida e una gomma. È severamente vietato introdurre il cellulare o altro dispositivo elettronico nell’aula dove si svolge l’esame, pena l’annullamento della prova.

Il calendario dettagliato della prova orale verrà comunicato dalla Docente Referente direttamente ai candidati.

La Referente del Progetto, prof.ssa Flavia Zappa, è disponibile per qualsiasi informazione.

pdf icon Circolare n°70 originale con elenco candidati