Oggetto: iscrizioni anno scolastico 2017/18 per gli studenti già frequentanti

Gli studenti attualmente frequentanti sono iscritti d'ufficio alla classe successiva, salvo l'esito degli scrutini finali, anche di quello di settembre per gli studenti con sospensione del giudizio.

Gli studenti che intendessero cambiare scuola dopo lo scrutinio finale dovranno chiedere il nulla osta al trasferimento al dirigente scolastico, specificando motivazioni della scelta e scuola di destinazione (di cui è necessaria l’attestazione di disponibilità ad accogliere l’iscrizione in ingresso).

Per gli studenti la cui ammissione alla classe successiva sarà sospesa, il nulla osta potrà essere concesso solo dopo la verifica di settembre da parte del Consiglio di classe.

Gli studenti pagano le tasse scolastiche dovute allo Stato su bollettino postale, indicandovi nome e causale.  Il bollettino postale è reperibile negli uffici postali

Tempi e modalità sono indicate nella circolare allegata

wdoc icon Circolare n°90 originale con tempi e modalità di iscrizione

pdf iconAll. A - Lettera ai genitori per contributo di Istituto