Anche quest’anno il Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo, allo scopo di favorire l’incontro dei giovani con la musica classica, propone agli studenti degli istituti superiori e delle università la possibilità di stipulare mini-abbonamenti.

Due i turni previsti: TURNO A e TURNO B, comprensivi ognuno di sei concerti, cinque al Teatro Grande di Brescia ed uno all’Auditorium San Barnaba.

I docenti si impegnano a raccogliere i nominativi degli studenti interessati e ad inviare la richiesta alla Segreteria del Festival tramite fax 030.2400771 o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si chiede la cortesia, per quanto possibile, di suddividere i ragazzi in egual numero tra Turno A e B.

Le richieste dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 13 di giovedì 16 marzo 2017.

Si ricorda che l’iniziativa prevede un numero limitato di posti, pertanto i mini-abbonamenti saranno assegnati secondo disponibilità e potranno essere ritirati presso la biglietteria del Teatro Grande giovedì 23 marzo 2017 dalle ore 13.30 alle ore 19.00, solo previa conferma scritta da parte della Segreteria del Festival.

Si ricorda che i mini-abbonamenti sono destinati esclusivamente agli studenti e che all’ingresso del Teatro verrà controllata l’effettiva corrispondenza tra l’abbonamento e la persona che lo esibisce. Non sarà consentito l’ingresso a persone che esibiscano indebitamente l’abbonamento “studenti”.

Si allegano programma e suddivisione tra Turno A e Turno B.

pdf icon Istruzioni per mini abbonamenti

pdf icon Studenti turno A

pdf icon Studenti turno B