Fondazione Comunità Bresciana sta cercando giovani per selezionare progetti per i giovani. Si cercano 15 giovani di età tra i 14 e 20 anni (7 residenti nel comune di Brescia e 8 in provincia) per formare un Comitato che collaborerà con Fondazione Comunità Bresciana per promuovere presso gruppi di coetanei la possibilità di realizzare, attraverso risorse messe a disposizione dalla Fondazione stessa, progetti/attività da loro pensati e gestiti.
Tale Comitato di giovani dovrà pensare e scrivere un “Bando”, con un budget di € 15.000,00, rivolto a coetanei e che abbia lo scopo di sostenere progetti che diano risposta ai bisogni culturali, artistici e sociali del mondo giovanile.
In ogni caso si deve prevedere che tutte le fasi di realizzazione dei progetti selezionati dovranno essere documentate attraverso video e/o elaborati artistici che la Fondazione potrà, in seguito, pubblicare.
Le candidature devono arrivare, sul modulo allegato, entro 5 maggio 2017 inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La Fondazione procederà a selezionare i giovani che faranno parte del Comitato entro 7 giorni dal termine di consegna mediante sorteggio.