Si ricorda agli studenti, e si trasmette il calendario delle attività delle due annualità  in oggetto, che giovedì 28 settembre 2017, alle ore 14 avrà  inizio il percorso T.I.M.A.. Le lezioni di balistica, di progettazione e di Solidworks si svolgeranno presso la sede Ipsia, in via Matteotti 299, mentre le lezioni di esperto calcista si svolgeranno presso la sede del Consorzio Armaioli, in via Monte Guglielmo 128/A a Gardone V.T.. Gli studenti sono tenuti a portare un quaderno dedicato. A tutti l’augurio di buon lavoro con la convinzione che l’istituto contribuisca a creare vera competenza in un settore produttivo strategico per il nostro territorio. In allegato il calendario degli incontri e gli elenchi degli iscritti.

pdf icon Elenco iscritti 4° e 5° anno a.s. 2017/2018

pdf icon Calendario TIMA 4° 5° anno a.s. 2017/2018