Confindustria ha attribuito alla ditta Italo Saleri - SIL di Lumezzane il riconoscimento (con il logo BAQ 2018) per l'Alternanza scuola lavoro di qualità .  Si tratta di una conquista importante che premia la serietà , la qualità , la passione per la formazione dei giovani con cui SIL ha operato nel settore dell'Alternanza scuola lavoro dando significative opportunità di crescita umana e professionale agli studenti di ITIS e Liceo. È  un riconoscimento anche per l'operato dell'IIS Beretta ed in particolare del prof. Roberto Pollione, che ha sempre creduto fortemente in questo progetto. Un ringraziamento particolare va all'ing. Pedersoli di SIL. Si deve andare avanti su questa strada e noi lo facciamo e lo faremo con determinazione.