Si comunica agli alunni delle classi interessate che giovedì 18 gennaio 2018 si effettuerà  il triangolare di pallavolo tra ITIS – LICEO – IPSIA presso la palestra dell’ITIS Beretta, nell'ambito della progettualità  del Centro sportivo scolastico dell'IIS Beretta. Il ritrovo è  previsto presso la palestra dell’ITIS Beretta alle ore 8.00. L'inizio della manifestazione è  previsto alle ore 8.30. Al termine della manifestazione (previsto per le 13.00 circa), gli studenti sono autorizzati ad andare a casa. Gli studenti (i cui nominativi sono indicati negli allegati alla presente circolare) sono, quindi, autorizzati a non partecipare alle attività  delle classi di appartenenza in quella giornata, pur risultando presenti a scuola. I docenti di Scienze Motorie coinvolti nella manifestazione (anche con compiti di sorveglianza e vigilanza) sono i professori Santoni, Leone, Papetti, Squassoni (8.00-10.00), Tobia (10.00-13.00).

pdf icon Elenco IPSIA

pdf icon Elenco ITIS