Si comunica che Mercoledì 6 giugno si terrà  come di consueto “La Giornata dell'arte”. In allegato vengono riportati i titoli dei laboratori, il n° dell’aula presso la quale si terranno, il nome degli studenti responsabili e la durata (1h, 2h o 3h). Quest’ultima è  stata fissata in un’ora o suoi multipli, per cui ogni studenti si iscriverà  a più  laboratori per un massimo di quattro ore (dalle ore 8,00 alle 12,00), secondo il prospetto che verrà  compilato a cura dei rappresentanti degli studenti. Questo garantirà  un ordinato svolgimento della mattinata con spostamenti limitati al solo cambio dell’ora. Alle ore 12,00 (tempo meteorologico permettendo) ci si porterà  all’esterno dell’edificio dove a conclusione della giornata alcuni studenti si esibiranno con l’esecuzione di alcuni brani musicali. Al termine del concerto gli studenti saranno liberi di fare ritorno alle loro abitazioni. Alle classi quinte è  riservata l’ala superiore destra dell’edificio (vedasi allegato) così da consentire loro, la possibilità  di svolgere regolarmente le lezioni. Si rammenta che gli insegnanti in servizio hanno l’obbligo di sorveglianza sugli studenti impegnati nelle attività  previste.

pdf icon Programma giornata dell'arte