Si comunica agli alunni delle classi interessate che in data giovedì 4 dicembre 2019 si terrà la fase provinciale di corsa campestre presso il campo sportivo di Puegnago del Garda. I Docenti accompagnatori sono il Prof. Pietro Papetti ed il Prof. Giorgio Zicari. Il ritrovo è previsto presso il parcheggio adiacente alla piscina comunale alle ore 8.30. Partenza prevista alle 8.40 da Gardone V.T. con arrivo a Puegnago del Garda previsto per le ore 10.00 circa. Inizio gare ore 10.45, termine della manifestazione prevista per le ore 13.00 circa. Al rientro a Gardone Val Trompia (prevista per le ore 14.00 circa), gli studenti sono autorizzati ad andare a casa. Gli studenti selezionati (vedi elenco allegato) sono assenti giustificati dalle lezioni.

pdf icon Studenti partecipanti