Si avvisa che si stanno rendendo disponibili nella sezione annotazioni del Registro elettronico Scuola Viva le password di tutte le classi (dalla prima alla quinta) dell'IIS Beretta, fondamentali per l'avvio della Didattica Digitale Integrata (attività PAI e successivamente ordinarie lezioni dell’anno scolastico che sta per cominciare) e per le comunicazioni Scuola-Famiglia.

Si segnala, però, che la relativa app ClasseViva Studenti nelle annotazioni trasforma tutte le lettere maiuscole in minuscole. Si deve fare attenzione al fatto che le prime quattro lettere della password sono tutte MAIUSCOLE, mentre il resto della password è fatto di numeri. Lo username è comunque riportato correttamente.