L'IIS Beretta ha aderito al progetto Smart School che trovate descritto nella lettera allegata. È una importante opportunità formativa che si rivolgerà a tutta la comunità scolastica nei prossimi mesi, condotta da una partnership pubblica e privata con ente capofila la Cooperativa Il Calabrone. Nella prima fase è necessario che gli studenti compilino un questionario on line (un fac simile si trova in allegato), dopo che i genitori hanno dato il loro consenso. A tal fine trovate in allegato l’informativa e il modulo finale con cui esprimere il consenso, che va poi inviato compilato e firmato alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie della collaborazione

wdoc icon Modulo consenso Smart School