Le iscrizioni sono aperte dal 4 al 25 gennaio 2021

L'iscrizione va fatta on-line tra il 4 ed il 25 Gennaio 2021 previa la registrazione al portale per le iscrizioni https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ che sarà possibile a partire dal 19 dicembre 2020.
Nell’area del sito del Ministero dell’Istruzione dedicato alle iscrizioni on line

Iscrizioni on line 2021/22, Ministero dell'Istruzione

i genitori troveranno i moduli personalizzati delle nostre scuole (presenti in fac simile in allegato) e potranno accedere al portale Scuola in Chiaro per avere ulteriori informazioni sull’IIS Beretta e sulle tre scuole associate.
In allegato i genitori trovano per consultazione il Patto di corresponsabilità educativa.
Tutti coloro che necessitano di assistenza per l’iscrizione on line oppure non dispongono dei necessari strumenti informatici e/o della connessione Internet possono recarsi in segreteria didattica durante gli orari di apertura al pubblico oppure con appuntamento telefonando allo 0308912336 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questa è la nostra offerta formativa, con i codici meccanografici delle tre scuole, necessari per completare la fase di iscrizione on line

pattoCorresponsabilita

In allegato: