Con la fine del 2021 ha avuto termine il cantiere di ristrutturazione aperto dalla Provincia di Brescia all’ITIS.
L’esito finale è il seguente:

• Rifacimento con controsoffitto e messa in sicurezza dei soffitti delle 13 aule del plesso vecchio (con i corridoi, gli spazi di servizio ed i servizi igienici)
• Verniciatura di 4 aule al primo piano e di 8 aule al piano rialzato
• Verniciatura dei vani scale
• Verniciatura e sistemazione del Laboratorio di Elettronica

In questo modo tutti i soffitti della scuola (anche degli altri plessi) sono oggi in sicurezza.
È stato un cantiere faticoso, ma grazie a tutti siamo riusciti a portarlo a termine nel migliore dei modi.
È doveroso, quindi, ringraziare studenti, genitori e docenti per la collaborazione, la tolleranza e la pazienza che hanno dimostrato.
Un particolare ringraziamento va ai coordinatori del plesso, al personale Ata ed alla DSGA che hanno sopportato il maggior carico di lavoro, operando sempre bene e con spirito di sacrificio.
Si è trattato di una bella dimostrazione di coesione della comunità scolastica, che è stata capace di rimanere unita per conseguire un obbiettivo importante.