Le norme per il rientro a scuola degli studenti già positivi o in quarantena rimangono quelle esposte nella circolare n°314.

In breve per gli studenti ex positivi il rientro a scuola è possibile solo con la presentazione dell’attestazione di fine isolamento di ATS, mentre per il rientro a scuola da quarantena (contatti) è sufficiente il documento di inizio quarantena rilasciato da ATS, corredato dal referto del tampone negativo.

La documentazione attestante il diritto al rientro a scuola va inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il rientro a scuola in carenza di questa documentazione obbligatoria costituisce illecito amministrativo e disciplinare che verrà perseguito con severità.