Gli studenti frequentanti le classi seconde ITIS di questo anno scolastico 2021/22 vengono iscritti d'ufficio alla classe successiva (cioè alla classe terza dell’a.s. 2022/23) dello stesso indirizzo, salvo l'esito degli scrutini finali, anche quelli differiti per sospensione del giudizio, fatte salve atre disposizioni dettate da eventuale ordinanza ministeriale.
Di conseguenza non dovranno essere prodotte domande di iscrizione, se non per gli studenti e le studentesse delle classi 2^ ITIS 2021/22 che volessero cambiare indirizzo per la classe terza 2022/23.

Coloro che intendessero modificare l’indirizzo frequentato e scegliere un altro indirizzo di classe terza ITIS (tra quelli presenti nell’ITIS Beretta), devono compilare il modulo allegato ed inviarlo alla mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 28 febbraio 2022.

wdoc icon Modulo iscrizione

pdf iconCircolare n°328