L’Istituto di Istruzione Superiore “Carlo Beretta” comunica ai 30 partecipanti al Progetto Erasmus che svolgeranno il periodo di alternanza all’estero tra febbraio e marzo 2023 che c’è la possibilità di accedere alle c.d. “Fewer opportunities”, consistenti in un contributo economico ulteriore rispetto al pocket money. Per averne diritto, gli studenti interessati dovranno trovarsi in una delle seguenti condizioni:
- ISEE< 10.000€
- Genitore/i disoccupato/i
- BES/DSA
Per dimostrare la sussistenza di uno o più dei sopra elencati requisiti, gli interessati dovranno inviare alla mail istituzionale della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 12 novembre 2022 alle ore 18.00 la dichiarazione ISEE, una dichiarazione attestante lo stato di disoccupazione del o dei genitori e/o comunicare alla scuola lo stato di BES/DSA richiamando la documentazione agli atti della scuola.
I dati forniti per le finalità connesse all’oggetto del presente documento saranno trattati dal Titolare in conformità alle disposizioni del Codice privacy (D.lgs. 196/2003 novellato dal D.lgs. 101/2018) e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Più specificamente, in linea con quanto previsto dagli artt.13 e 14 del Regolamento, il Titolare indica i modi e i termini di tale trattamento nelle informative pubblicate nella sezione dedicata alla Privacy e Protezione dei dati personali del sito WEB dell’Istituto, al link:
Se il trattamento dei dati connesso all’oggetto del presente documento non rientrasse nei casi indicati nella sopracitata informativa, l’Istituto ne allegherà una specifica.