I Docenti accompagnatori sono il Prof. Luigi Capasso e il Prof. Marco Peli.
Il ritrovo è previsto, con mezzi propri alla fermata Prealpino della Metropolitana alle ore 8.00 da dove, accompagnati dai docenti, usando il Metrobus si raggiungerà il campo sportivo Sanpolino.
Ritrovo al campo sportivo per le ore 9.00 con inizio gare ore 9.45
Al termine della manifestazione gli alunni saranno accompagnati alla stazione Prealpino della Metro da dove saranno autorizzati al rientro a casa con mezzi propri.
Gli studenti impegnati nella corsa campestre sono considerati comunque presenti.

N.B. Tutti gli alunni devono portare un documento di riconoscimento valido