All’inizio del mese di settembre verranno avviati due moduli formativi condotti da docenti interni in preparazione al conseguimento delle certificazioni FIRST (livello B2) e CAE (livello C1) in lingua inglese.
La partecipazione ai moduli formativi è soggetta al pagamento di una quota individuale di € 30,00 (corso CAE) e di € 20,00 (corso FIRST) su Pago on Line all’interno del Registro elettronico Scuola Viva a partire dal 1° settembre 2023.
Verranno organizzati due moduli di 10 ore finalizzati alla preparazione alla certificazione FIRST condotti dalla prof.ssa Moira Bontacchio ed un modulo di 15 ore per la certificazione CAE condotto dalla prof.ssa Flavia Zappa.

Il calendario degli incontri verrà definito entro il mese di agosto.

Gli studenti che intendono partecipare ai corsi dovranno iscriversi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando se l’iscrizione è relativa al corso FIRST o al corso CAE.