Il corso opzionale di lingua tedesca condotto dalla prof.ssa Rita Cisco partirà lunedì 2 ottobre.

Il corso si terrà in presenza nel plesso Liceo.
Il calendario e gli orari sono i seguenti:

Lunedì ore           14.00 – 15.15    Studenti del 4°anno
Martedì ore          14.00 – 15.15    Studenti del 3°anno
Mercoledì ore      14.00 – 15.15    Studenti del 2°anno
Giovedì ore         13.15 – 14.30    Studenti del 1°anno (primo turno)
Giovedì ore         14.45 - 16.00     Studenti del 1°anno (secondo turno)
Venerdì ore         14.00 – 15.15    Studenti del 5°anno

L’iscrizione è soggetta al pagamento di una quota annuale di € 30,00 da versare tramite il sistema “Pago Online” presente nel registro elettronico Scuola Viva.

Il libro di testo dovrà essere acquistato dagli studenti in base alle indicazioni che verranno date dall’insegnante all’inizio del corso.

Gli studenti e le studentesse eventualmente ancora interessati (di tutti gli anni di corso) a partecipare si possono rivolgere alla prof.ssa Cisco scrivendo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

È possibile accedere alla frequenza del corso anche nelle settimane successe al suo inizio.