Grazie alla collaborazione e alla disponibilità della ditta TF Lab di Lumezzane (che ringraziamo), è stato organizzato un corso di formazione rivolto agli studenti delle classi in indirizzo sulla progettazione degli stampi.
Il corso si terrà nel plesso ITIS con il seguente calendario nella fascia oraria 14.30 – 16.30:

04/10 - Introduzione
11/10 - Gli stampi
18/10 - Le leghe per pressocolata
25/10 - La pressa in camera fredda
31/10 - La pressa in camera calda
08/11 - I materiali polimerici
15/11 - Il processo di iniezione
06/12- Il calcolo d’iniezione
13/12 - Il raffreddamento
20/12 - La difettologia

Si tratta di una importante opportunità formativa che può costituire una qualificata esperienza di formazione da valorizzare per l’attribuzione del credito scolastico e per la compilazione del curriculum dello studente.
La partecipazione è aperta anche ai docenti.
Gli studenti interessati sono pregati di iscriversi entro il 2/10 inviando una mail all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf icon Corso stampi