Si comunica che la segreteria didattica ha attivato la nuova funzionalità fornita dal registro elettronico Classe Viva e reperibile dalla voce in menu Credenziali Invalsi.
Si tratta della possibilità per gli studenti frequentanti l'ultimo anno di scuola secondaria di II grado e le rispettive famiglie di inviare una richiesta delle credenziali personali per accedere al portale Invalsi.

Gli studenti hanno ricevuto le credenziali durante lo svolgimento delle prove Invalsi, ma in questo modo possono ovviare ad un eventuale smarrimento.
L’accesso all’area Invalsi è funzionale alla visione degli esiti delle prove Invalsi che fanno parte integrante del Curriculum dello studente.

Per fare ciò basterà semplicemente seguire la procedura indicata dal sistema e riportata in allegato.