Come ogni anno, su iniziativa degli studenti, vengono organizzate le giornate di fine anno del Liceo.
Per tutte le classi del Liceo mercoledì 5 e giovedì 6 giugno la prima ora della mattinata si svolgerà secondo l’orario curricolare settimanale. A seguire, in ciascuna delle due mattine, ogni classe si dedicherà per due ore (dalle 9 alle 11 oppure dalle 11 alle 13, secondo il programma allegato) alle attività di laboratorio proposte; durante le altre due ore svolgerà invece lezione nelle aule e con gli insegnanti indicati nel medesimo programma.
I consueti intervalli delle 9:50 e delle 11:55 sono sospesi sia mercoledì che giovedì e gli studenti potranno usufruire di una pausa alla fine o all’inizio del turno di laboratori (tra le 10:50 e le 11 per le classi del primo turno e tra le 11 e le 11:10 per quelle del secondo turno) senza spostarsi di piano rispetto all’aula del laboratorio scelto.

Gli studenti si prenoteranno tramite un modulo Google attraverso il proprio account istituzionale, al quale avranno ricevuto il link per accedere al modulo stesso. Si ricorda che ogni studente può prenotare da due a quattro laboratori, da individuare nelle due fasce orarie non dedicate alle lezioni della propria classe e che possono essere individuate nell’allegato.

I docenti assicureranno la sorveglianza, come da programma, e garantiranno che gli studenti si spostino ordinatamente tra i vari ambienti per cambiare laboratorio o seguire le lezioni assegnate alla classe.

Durante l’ultimo giorno di scuola del Liceo, venerdì 7 giugno, tutte le classi svolgeranno lezione regolare secondo l’orario settimanale dalle 8 alle 9:50; alle 10 tutte le classi si recheranno nel cortile antistante la scuola o al palazzetto dello sport di Gardone, in caso di pioggia, per un momento di saluto finale; accompagnano e sorvegliano i docenti in orario.

Buona conclusione dell'anno scolastico a tutti.

pdf icon Aule