Si pubblicano i calendari dei corsi di potenziamento degli apprendimenti per studenti con il giudizio sospeso che dovranno affrontare l’esame di fine agosto.
I corsi verranno attivati solo nelle discipline e nelle classi di cui in allegato.
I corsi si svolgeranno nel plesso Ipsia.
Gli studenti con giudizio sospeso delle classi e delle discipline interessate sono obbligati alla partecipazione.
I genitori (o gli studenti maggiorenni) che non volessero partecipare dovranno inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la dichiarazione di voler provvedere privatamente alla preparazione in vista degli esami di fine agosto.

Gli studenti riceveranno alla loro mail istituzionali le informazioni di dettaglio dai docenti incaricati della conduzione dei corsi.

pdf icon Calendario