Albo dei soggetti cui sono stati erogati contributi, sovvenzioni
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Normativa di riferimento per la sezione: Art. 1, d.P.R. n. 118/2000
Avvisi e bandi
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Aggiudicazione provvisoria servizio di cassa triennio 2023-2025
Determina presa d'atto manifestazione di interesse
Nomina della commissione di valutazione delle offerte pervenute per la stipula della Convenzione di Cassa 2023-25 prot.n.8731 del 6/12/22
Dichiarazioni incompatibilità membri commissione
Determina di avvio di procedura negoziale mediante manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di realizzazione dei viaggi di istruzione a.s. 2022-23
Elenco partecipanti all'avviso di selezione per tutor ed esperti - FdRPOC Apprendimento e socialità - Prot. 6564 del 04-10-2022
Determina di avvio di procedura negoziale mediante manifestazione di interesse per l'individuazione del medico competente per il triennio 2022-2025 prot.n.4849/2022
Rettifica avviso prot.n. 4846/2022 - termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse procedura individuazione RSPP 22-25 prot.n. 4848/2022
Determina di avvio di procedura negoziale mediante manifestazione di interesse per l'individuazione dell'RSPP per il triennio 2022-2025 prot.n.4846/2022
Graduatoria Progetto Erasmus+ Ipsia prot.n.4626/2022
Avviso pubblico selezione interna esperti formatori e tutor modulo “Crescere nelle competenze matematiche – triennio finale Ipsia” POC apprendimenti e socialità prot.n.4603/2022
Determina approvazione avviso pubblico selezione interna esperti formatori e tutor moduli “English future” e “English together” POC apprendimenti e socialità prot.n.4575/2022
Decreto di autorizzazione allo smaltimento di banchi e sedie prot.n.3259/2022
Avviso al pubblico - dismissione banchi e sedie inutilizzabili prot.n.3068/2022
Avviso di selezione personale interno per attività amministrativo-contabili del progetto PONFESR Digital Board prot. 513/2022
Conferimento incarico diretto al titolare dell'Ufficio Tecnico prof. Roberto Marcolini- PONFESR Digital Board prot. 511/2022
Conferimento incarico per RUP e organizzazione e coordinamento PONFESR DIGITAL BOARD prot. 510/2022
Avviso di selezione personale interno per attività amministrativo-contabili del progetto PONFESR Reti cablate prot. 508/2022
Conferimento incarico diretto al titolare dell'Ufficio Tecnico prof. roberto Marcolini- PONFESR Reti cablate prot. 506/2022
Conferimento incarico per RUP e organizzazione e coordinamento PONFESR Reti cablate
Avviso di selezione personale amministrativo interno per supporto al "Progetto Giovani" prot. 538/2022
Decreto di autorizzazione al discarico inventariale prot.n.7762/2021 - altre ubicazioni/ palestra
Decreto di autorizzazione al discarico inventariale - altre ubicazioni (pc fuori uso bancale 2)
Decreto di autorizzazione al discarico inventariale - altre ubicazioni
Decreto di aggiudicazione vendita beni fuori uso - altre ubicazioni
Avviso di vendita beni inservibili ai sensi degli artt. 33 e 34 D.I. 129/2018 - altre ubicazioni
Indizione procedura materiali di ferramenta
Presa d'atto verbale commissione 21/07/2021
Decreto di autorizzazione al discarico inventariale
Decreto di aggiudicazione vendita beni fuori uso - laboratorio di manutenzione IPSIA - 08/09/2021
Elenco beni laboratorio di manutenzione da eliminare
Decreto di aggiudicazione beni fuori uso laboratorio di manutenzione Ipsia
Avviso di indagine di mercato affidamento diretto servizi assicurativi dei rami
Avviso di indagine di mercato affidamento diretto servizi assicurativi
File per AVCP
Avvisi di preinformazione
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Normativa di riferimento per la sezione: Art. 37, c. 1, d.lgs. n. 33/2013, Artt. 63 e 66, d.lgs. n. 163/2006
Tipologie di procedimento
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Per ciascun procedimento sarà prevista:
-Descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili (Art. 35, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013)
-Unità organizzative responsabili dell’istruttoria (Art. 35, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013)
Nome del responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale (Art. 35, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013)
-Ove diverso, l’ufficio competente all’adozione del provvedimento finale, con l’indicazione del nome del responsabile dell’ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale (Art. 35, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013)
-Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino (Art. 35, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013)
-Termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso ed ogni altro termine procedimentale rilevante (Art. 35, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013)
-Procedimenti per i quali il provvedimento dell’amministrazione può essere sostituto da una dichiarazione dell’interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione (Art. 35, c. 1, lett. g), d.lgs. n. 33/2013)
-Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato, nel corso dl procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli (Art. 35, c. 1, lett. h), d.lgs. n. 33/2013)
-Link di accesso al servizio on-line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione (Art. 35, c. 1, lett. i), d.lgs. n. 33/2013)
-Modalità per l’effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonché i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento (Art. 35, c. 1, lett. l), d.lgs. n. 33/2013)
-Nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonché modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale (Art. 35, c. 1, lett. m), d.lgs. n. 33/2013)
Grado di differenziazione dell’utilizzo della premialità sia per i dirigenti che per i dipendenti
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Riferimenti normativi: Art. 20, c. 2, d.lgs. n. 33/2013. In questa sezione si trovano informazioni su: -Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi (MOF)
Tipologia trattamento accessorio
Dati in forma aggregata del MOF 2016/17
Premialità docenti
Determinazione modifica importi assegnazione bonus 2016/2017
Delibere a contrarre anno scolastico 2019/2020
- Dettagli
Normativa di riferimento per la sezione: Art. 37, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Per le determine dell'anno 2016/2017, vai a questo link
Per le determine dell'anno 2017/2018, vai a questo link
Per le determine dell'anno 2018/2019, vai a questo link
Determina di nomina a cura del R.U.P. di una commissione di tre membri incaricata per la mnanifest. d'interesse per viaggi d'istruzione a.s. 2019-20
Determina approvazione verbale commissione
Delibere a contrarre anno scolastico 2017/2018
- Dettagli
Normativa di riferimento per la sezione: Art. 37, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Per le determine dell'anno scolastico precedente (2016/2017), vai a questo link
Delibere a contrarre anno scolastico 2020/2021
- Dettagli
Normativa di riferimento per la sezione: Art. 37, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Per le determine dell'anno 2016/2017, vai a questo link
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Delibere a contrarre anno scolastico 2016/2017
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Normativa di riferimento per la sezione: Art. 37, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Delibere a contrarre anno scolastico 2018/2019
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Normativa di riferimento per la sezione: Art. 37, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Per le determine dell'anno 2016/2017, vai a questo link
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Delibere a contrarre anno scolastico 2021/2022
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Normativa di riferimento per la sezione: Art. 37, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Per le determine dell'anno 2016/2017, vai a questo link
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Contrattazione integrativa
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Contrattazione integrativa
Contrattazione integrativa 2021/2022
Verbale sottoscrizione definitiva contratto integrativo 2021-22[3621] |
Contrattazione integrativa 2020/2021
Relazione tecnico finanziaria DSGA contratto integrativo 2020/2021 |
Contrattazione integrativa 2019/2020
Contrattazione integrativa 2018/2019
Verbale revisori Athena contrattazione integrativa 2017 2018
Prospetto costituzione fondo 2017/2018
Titolo | Data pubblicazione |
Contrattazione integrativa 2017-2018 - Contratto integrativo | 9 Dicembre 2017 |
Contrattazione integrativa 2017-2018 - Relazione tecnico finanziaria | 9 Dicembre 2017 |
Contrattazione integrativa 2017-2018 - Relazione illustrativa ds | 9 Dicembre 2017 |
Titolo | Data pubblicazione |
Contrattazione integrativa 2016-2017 - Contratto integrativo | 19 Gennaio 2017 |
Contrattazione integrativa 2016-2017 - Relazione tecnico finanziaria | 19 Gennaio 2017 |
Contrattazione integrativa 2016-2017 - Relazione illustrativa mof | 19 Gennaio 2017 |
Verbale revisori Athena contrattazione integrativa 2016 2017
Titolo | Data pubblicazione |
Contrattazione integrativa 2015-2016 - Contratto integrativo | 22 Aprile 2016 |
Contrattazione integrativa 2015-2016 - Relazione tecnico finanziaria | 22 Aprile 2016 |
Contrattazione integrativa 2015-2016 - Relazione illustrativa mof | 22 Aprile 2016 |
Normativa di riferimento per la sezione: contratti integrativi (Art.21, c.2, d.lgs. n 33/2013); costi contratti integrativi (Art.21, c.2, d.lgs. n 33/2013 – art.55, c.4, d.lgs. n 150/2009)
Incarichi/Contratti con esperti esterni
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Contratti con esperti esterni 2022/2023
Contratti con esperti esterni 2021/2022
Contratto per supporto psicologico CIVITAS
Anna Gualdo
Contratto prestazione artistica Anna Gualdo
Marina Pittarello
Designazione RPD
298 Assistenza e consulenza codice e regolamento privacy
Modulo tracciabilità con dichiarazioni Beretta
Curriculum Vincenzi Gianfausto - RPD
Anna Gualdo
Incarichi/contratti con esperti esterni 2016
Altri incarichi/contratti con esperti esterni 2017
Qui di seguito si riportano i curriculum vitae dei docenti TIMA in formato .pdf e attraverso i link:
Curriculum Bruno Barucco - scheda Conarmi
Curriculum Roberto Mostura - scheda Conarmi
Altri contenuti - dati ulteriori
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Modello organizzativo a tutela dei dati personali ai sensi del regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Sottocategorie
Conto consuntivo e programma annuale
Bilancio preventivo e consuntivo
Riferimenti normativi per la sezione:
Bilancio preventivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012 Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009 Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011
Bilancio consuntivo – Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Art. 1, c. 15, l. n. 190/2012 Art. 32, c. 2, l. n. 69/2009 Art. 5, c. 1, d.p.c.m. 26 aprile 2011