Tabellone prove scritte classe 5B ITIS
- Dettagli

In allegato il tabellone in oggetto.
Tabellone prove scritte classe 5B IPSIA
- Dettagli

In allegato il tabellone in oggetto.
Tabellone prove scritte classe 5D LICEO
- Dettagli

In allegato il tabellone in oggetto.
Circ n°185 - Calendario corsi di recupero estivi ITIS
- Dettagli

Si comunica qui di seguito il calendario dei corsi di recupero estivi organizzati per gli studenti dell’ITIS con sospensione del giudizio. I corsi sono stati attivati nelle discipline con più studenti sospesi e storicamente con maggiore insuccesso. Gli studenti con sospensione del giudizio in altre materie dovranno prepararsi alle prove di verifica di inizio settembre con studio autonomo, in base alle indicazioni dei docenti e del consiglio di classe. I corsi si terranno nella sede IPSIA di via Matteotti, 299. Gli studenti avviati ai seguenti corsi di recupero sono obbligati alla frequenza, a meno che i genitori non dichiarino per iscritto inviando, entro il giorno 05/07/2018, una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. di provvedere in forma autonoma alla preparazione degli esami di settembre.
Circ n°184 - Calendario corsi di recupero estivi IPSIA
- Dettagli

Si comunica qui di seguito il calendario dei corsi di recupero estivi organizzati per gli studenti dell’IPSIA con sospensione del giudizio. I corsi sono stati attivati nelle discipline con più studenti sospesi e storicamente con maggiore insuccesso. Gli studenti con sospensione del giudizio in altre materie dovranno prepararsi alle prove di verifica di inizio settembre con studio autonomo, in base alle indicazioni dei docenti e del consiglio di classe. Gli studenti avviati ai seguenti corsi di recupero sono obbligati alla frequenza a meno che i genitori non dichiarino per iscritto inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. di provvedere in forma autonoma alla preparazione degli esami di settembre.
Pubblicazione revisione Rapporto di Autovalutazione (RAV) 2018
- Dettagli

In allegato la revisione del Rapporto di Autovalutazione 2018.
Adempimenti per l'acquisizione dello stato di disoccupazione da parte degli insegnanti precari a.s. 2017/2018
- Dettagli

In allegato gli adempimenti in oggetto.
Circ n°182 - Adempimenti in vista dell'a.s. 2018/19
- Dettagli
Già regolarmente acquisite le domande di iscrizione a tutti gli indirizzi dell’IIS Beretta inviate on line, sono necessari da parte dei genitori alcuni adempimenti, notevolmente semplificati rispetto al passato grazie all'uso degli strumenti digitali:
· Chi ha scelto di non avvalersi dell'insegnamento di Religione cattolica deve esprimere una ulteriore scelta rispetto alle modalità di fruizione o non fruizione di uno spazio didattico alternativo. A tal fine è necessario compilare il modulo allegato e spedirlo a mezzo mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15/7 oppure consegnarlo in cartaceo in segreteria didattica
· L'IIS Beretta, per delibera del Consiglio d'Istituto, prevede il versamento entro il 15/7 di un contributo volontario di € 110.00 che verrà utilizzato per attività di ampliamento dell'offerta formativa, per la gestione/sviluppo dei laboratori e per le dotazioni digitali della scuola. Tale utilizzo verrà rendicontato
annualmente dall'Istituto, anche con apposita assemblea pubblica. Con tale somma viene garantita anche una polizza assicurativa a favore dello studente. Può essere pagato a riportando la causale: “EROGAZIONE LIBERALE INNOVAZIONE TECNOLOGICA ED AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA, A FAVORE ISTITUTO C. BERETTA – detraibile fiscalmente ai sensi L. 40/2007 Art. 13 c. 3“. Si deve indicare l’IBAN IT69C0569654540000033333X22, facendo il versamento con modalità home banking, allo sportello della Banca Popolare di Sondrio di Gardone V.T. o
con disposizione di bonifico presso lo sportello bancario di fiducia. Si rammenta che il nome dello studente va sempre indicato nella causale.
· In allegato trovate la dichiarazione liberatoria per l'autorizzazione dei genitori di studenti minori all'uso di documenti audiovisivi ed immagini fotografiche da parte della scuola per finalità di comunicazione istituzionale a mezzo sito web e social gestiti e controllati dall'Istituto. La dichiarazione va inviata entro
il 15/7 a mezzo mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. consegnata in cartaceo in segreteria didattica
· Il modulo (allegato alla presente lettera) con i desiderata eventuali (da motivare) per la formazione delle classi prime va inviato a mezzo mail entro il 10/7 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnato in cartaceo in segreteria didattica.
L’account per l’utilizzo del registro elettronico (accesso a distanza a tutti i dati di profitto e di presenza dello studente ed altri servizi didattici ed amministrativi) ed il libretto per la giustificazione delle assenze verranno consegnati nel corso di una assemblea di benvenuto ad inizio anno scolastico.